lunedì 7 settembre 2009

Le mie idee


Ciao dopo una lunga vacanza vi scrivo ancora. Bene ora vi racconterò cosa ho in mente oppure cosa ha in mente la mia famiglia. Iniziamo dall'inizio: era l'otto agosto 2009, quando mio padre organizzò la festa degli amici di facebook. Con tutta questa fama non ditemi che non conoscete facebook, comunque ve lo spiegherò lo stesso: è un social nettwork dove si può chattare assieme ai tuoi amici. In più facebook offre anche dei piccoli svaghi dove ti puoi divertire. Comunque papà ha organizzato questa festa e l'ha aggiunta all'estate florense (un periodo in cui si fanno eventi e concorsi), solo che doveva anche esserci sotto un'associazione e allora ha creatol'associazione culturale gunesh.Questa associazione farà da editore ai miei libri gratis. In questa associazione ci sono anche io che faccio il giornale che troverete in questo sito: http://gunesh3.blogspot.com/. Passiamo anche ad altro, tipo il libro che sto scrivendo. Prima di tutto si intitola "IL MISTERO DELLE PIETRE COLORATE 1, I MOSTRI DEI QUATTRO ELEMENTI" e parla di un ragazzo, di nome Stiphen, che deve combattere contro 5 mostri per portare la Terra in tranquillità. sotto potete ammirare il disegno della copertina.

sabato 27 giugno 2009

My passion

Salve a tutti. Finalmente è finita la scuola e ho più tempo a disposizione per scrivere sul blog. sono stato promosso ed ora me ne posso andare alla scuola secondaria Guglielmo Marconi. Ora ho così tanto tempo che non so come riempirlo. Una parte lo dedico al giocare al computer, una parte ad aiutare a papà, una piccola partefarmi degli esercizi del libro delle vacanze, e tutto quel tempo che rimane lo dedico al tennis. Pensate che io mi alleno ore e ore al giorno: non importa se c'è il sole che spacca le pietre o il vento. Niente può interrompere il mio allenamento. A proposito di tennis, abbiamo fatto un altro torneo e l'ho vinto io (non c'era mio cugino). Non pensavo di vincere anche perchè ero in finale con uno forte... Si è visto che il mio allenamento è stato utile. Anche se il torneo è passatonon smetterò di allenarmi: il tennis mi piace troppo.

venerdì 6 febbraio 2009

Ho un altro cartone preferito

Sono apena tornato dalla televisione e ho visto Mix Master. Questo cartone parla di un gioco ucsito dal computer e così si è mischiato con il regno reale. Per evitare che il mondo venga distrutto dai cattivi Dit dovrà trovare il Master Ench, l'ench più forte di tutta la galassia. Un ench è un mostro che proviene dal gioco e tutti coloro che hanno il mischia carte possono evocarli. Poi ci sono le carte optional, le carte azione e le carte luogo che possono incrementare l'energia degli ench.

venerdì 9 gennaio 2009

Il mio sogno nel cassetto

La scuola è iniziata ma io sto sveglio fino a tardi. A scuola vado sempre mezzo addormentato, ma seguo le lezioni e non mi addormento in classe. Devo stare sempre attento e devo pensare solo a studiare se vogli esaudire il mio desiderio: fare lo scrittore. So che è difficile, ma ce la metterò tutta. Anche se sono piccolo ho il programma della mia vita scolastica: per prima cosa andrò alla Marconi, poi andrò al Classico e infine alla Scuola Normale Superiore di Pisa dove lavora zia. Ancora non si sa se ci saranno degli imprevisti, ma papà dice sempre di puntare più in alto e poi impegnarsi per raggiungere la meta.