lunedì 7 settembre 2009

Le mie idee


Ciao dopo una lunga vacanza vi scrivo ancora. Bene ora vi racconterò cosa ho in mente oppure cosa ha in mente la mia famiglia. Iniziamo dall'inizio: era l'otto agosto 2009, quando mio padre organizzò la festa degli amici di facebook. Con tutta questa fama non ditemi che non conoscete facebook, comunque ve lo spiegherò lo stesso: è un social nettwork dove si può chattare assieme ai tuoi amici. In più facebook offre anche dei piccoli svaghi dove ti puoi divertire. Comunque papà ha organizzato questa festa e l'ha aggiunta all'estate florense (un periodo in cui si fanno eventi e concorsi), solo che doveva anche esserci sotto un'associazione e allora ha creatol'associazione culturale gunesh.Questa associazione farà da editore ai miei libri gratis. In questa associazione ci sono anche io che faccio il giornale che troverete in questo sito: http://gunesh3.blogspot.com/. Passiamo anche ad altro, tipo il libro che sto scrivendo. Prima di tutto si intitola "IL MISTERO DELLE PIETRE COLORATE 1, I MOSTRI DEI QUATTRO ELEMENTI" e parla di un ragazzo, di nome Stiphen, che deve combattere contro 5 mostri per portare la Terra in tranquillità. sotto potete ammirare il disegno della copertina.

Nessun commento: