mercoledì 23 luglio 2008

Malta


Papà ha invitato delle persone maltesi da noi. La signora è stata una sua collega di lavoro e si chiama Pauline. La figlia non può mangiare le cose con la farina. Poi del marito di Pauline non so molto. Io a Malta ci sono stato per un mese l'anno scorso e mi è piaciuta. C'erano delle cose che non andavano bene. La mia casa si trovava a ST JULIAN'S. C'era una piscina profondissima dietro il condominio non molto grande. La nostra stanza era bella: c'era tutto il necessario. Non molto distante dala casa c'era una spiaggia fatta da pietruzze. Immaginate che dolore. Vicino alla spiaggia c'era un ristorante chiamato Henry J. Baens. Là si mangava pesante infatti io ritornavo a casa con il mal di pancia. La cosa che mi piaceva di più di quel ristorante erano le alette di pollo con una salsina simile al ketchup. Poi c'erano anche molte cose buone. Gli altri ristoranti non mi piacevano come questo. Ad uno abbiamo chiesto PASTA ALLA CARBONARA e ci hanno portato una cosa con cipolla e altro. Insomma sembrava tutto tranne pasta alla carbonara. Poi siamo stati in diverse parti di Malta. Verso gli ultimi gorni sono venuti zio e zia a stare un pò con noi, però se ne sono andati via prima di noi.

Nessun commento: