giovedì 17 luglio 2008

una persona speciale


Questa parte è per una persona speciale che purtroppo non può staretanto con me: questa persona è il mio papà. Lui fa un lavoro dove non si può stare fermi in una nazione: aggiusta macchine industriali. Ha viaggiato quasi tutto il mondo e lo conosce molta gente, diciamo che è famoso. Prima aveva uno studio dove si potevano usare i computer. Però, visto che non ci stava mai lo ha chiuso. Poi , anche quando c'era non ci lavorava. Solo prima ci lavorava un pò invece ora non ci lavora. Anche se non ci sta più di tanto a San Giovanni, con lui ho trascorso quasi tutti i momenti più belli della mia vita. Certe volte, quando ritorna dal viaggio mi porta qualcosa tipo un gioco. Lui fa questo lavoro da quando sono nato io! Pensa quant'è bravo! lui sa fare anche altre professioni. Il suo studio si chiamava jaflos e sapete cosa significa? Gioacchino da Fiore.

Nessun commento: